Come previsto dal  D.lgs. n. 206/2005, e successive modifiche dal D.lgs. n. 21/2014 (di seguito Codice del Consumo), il Cliente consumatore ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e anche senza alcun motivo entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricevimento dei prodotti.

A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.

Come previsto dal  D.lgs. n. 206/2005, e successive modifiche dal D.lgs. n. 21/2014 (di seguito Codice del Consumo), il Cliente consumatore ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e anche senza alcun motivo entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricevimento dei prodotti.

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Per eseguire correttamente una richiesta di reso, bisogna:

1 ) Scarica e compila il  ;

2 ) Invialo alla mail info@benail.it con oggetto Richiesta di Reso - Numero Riferimento Ordine;

3 ) Attendere Autorizzazione di Reso;

4 ) Consegna il pacco al punto GLS più vicino a te con destinazione:

Mipak s.r.l.

Sede logistica in

Via Cirigliano snc - 81031 Aversa (CE)

*Sarà attenzione del cliente, verificare tutti i dati inseriti nel modulo in maniera corretta prima di inviare lo stesso alla mail precedentemente specificata.

Se hai difficoltà a recarti presso un punto GLS potrai usufruire del servizio Premium presente nel modulo da compilare.

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2 ) Invialo alla mail info@benail.it con oggetto Richiesta di Reso;

3 ) Attendere Autorizzazione di Reso;

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Mipak s.r.l.

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*Sarà attenzione del cliente, verificare tutti i dati inseriti nel modulo in maniera corretta prima di inviare lo stesso alla mail precedentemente specificata.

Se hai difficoltà a recarti presso un punto GLS potrai usufruire del servizio Premium presente nel modulo da compilare.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

a) Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

b) I prodotti acquistati dovranno essere integri e restituiti nella confezione originale, completi in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuali documentazione e dotazioni accessoria);

c) La spedizione, fino all’avvenuto ricevimento nel nostro reparto logistico, è sotto la completa responsabilità del cliente;

d) L'azienda non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate e soprattutto effettuate con vettori non consigliati dalla stessa;

e) Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivati dal trasporto. Qualora i prodotti e/o imballo originale risultino danneggiati, si provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale del 40% dello stesso.

Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene(confezione e/o contenuto), nei casi in cui si accerti:

e.1 ) La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo originale;

e.2 ) L’assenza di elementi integrati del prodotto (accessori, parti, ecc.);

e.3 ) Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;

e.4 ) Prodotti senza sigillo.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Banail provvederà a rimborsare al cliente l’importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla carta di credito o Paypal e/o a mezzo bonifico bancario all'IBAN indicato dal cliente nel modulo.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

a) Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

b) I prodotti acquistati dovranno essere integri e restituiti nella confezione originale, completi in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuali documentazione e dotazioni accessoria);

c) La spedizione, fino all’avvenuto ricevimento nel nostro reparto logistico, è sotto la completa responsabilità del cliente;

d) L'azienda non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate e soprattutto effettuate con vettori non consigliati dalla stessa;

e) Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivati dal trasporto. Qualora i prodotti e/o imballo originale risultino danneggiati, si provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale del 40% dello stesso.

Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene(confezione e/o contenuto), nei casi in cui si accerti:

e.1 ) La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo originale;

e.2 ) L’assenza di elementi integrati del prodotto (accessori, parti, ecc.);

e.3 ) Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;

e.4 ) Prodotti senza sigillo.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Benail provvederà a rimborsare al cliente l’importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla carta di credito o Paypal e/o a mezzo bonifico bancario all'IBAN indicato dal cliente nel modulo.

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