Ciao Onicotecnica 😁

In questa sezione cercheremo di velocizzare la tua assistenza riepilogando una serie delle domande più frequenti in merito ai prodotti, ai pagamenti e alle spedizioni. Dai un'occhiata, se non dovessi trovare la risposta alle tue domande puoi sempre contattarci su Whatsapp.

Ciao Onicotecnica 😁

In questa sezione cercheremo di velocizzare la tua assistenza riepilogando una serie delle domande più frequenti in merito ai prodotti, ai pagamenti e alle spedizioni. Dai un'occhiata, se non dovessi trovare la risposta alle tue domande puoi sempre contattarci su Whatsapp.

ORDINI

Ecco le domande più frequenti per la categoria ordini.

IN QUANTO RICEVO IL MIO ORDINE?
Il nostro servizio logistico evaderà il tuo ordine nell'arco di due ore e sarà affidato al Corriere Espresso che nel 97% delle spedizioni consegna in 24 Ore.
POSSO ORDINARE TELEFONICAMENTE?
Si, puoi chiamare in qualsiasi momento il nostro numero 0282396201 ed effettuare l'ordine direttamente con il personale qualificato che saprà consigliarti prodotti e protocolli operativi.
COME POSSO FARE UN ORDINE?
Per effettuare un ordine è necessario registrarsi al sito oppure effettuare l'accesso con le proprie credenziali. A questo punto, scegli i prodotti che ti servono ed inseriscili nel carrello. Una volta che avrai scelto tutti i prodotti di cui hai bisogno, non ti resta che cliccare sul simbolo del carrello e raggiungere la sezione "completa l'ordine". Ti basterà inserire le informazioni per la consegna e scegliere il metodo di pagamento per completare il tuo ordine. In alternativa puoi contattarci telefonicamente o su whatsapp al numero 0282396201 e farti seguire nella creazione del tuo ordine.
NON RIESCO AD INVIARE L'ORDINE
Se non riesci ad effettuare l'ordine verifica che tu abbia eseguito l'accesso, che tutti i campi obbligatori siano stati compilati correttamente, che nel carrello non ci siano prodotti non più disponibili e che l'importo minimo di ordine sia stato raggiunto. In alternativa contattaci al numero 0282396201 per ulteriore assistenza con un operatore.
POSSO AVERE IL PREAVVISO TELEFONICO DEL CORRIERE?
Sì, è possibile richiedere il preavviso telefonico del corriere! Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 2 euro. Potrai selezionare questa opzione durante il checkout, e il corriere ti contatterà telefonicamente prima della consegna per concordare l’orario più comodo.
POSSO AVERE LA TRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE?
Certo, inviamo la tracciabilità della spedizione direttamente su WhatsApp con un link per seguire la spedizione durante tutte le fasi. Ti informiamo che il link potrebbe non funzionare immediatamente fino a quando i sistemi informatici del corriere non registrano la presa in carico del pacco. Ti consigliamo di attendere qualche ora e riprovare più tardi se il link non dovesse essere subito attivo.

PAGAMENTI

Ecco le domande più frequenti per la categoria pagamenti.

POSSO PAGARE AL CORRIERE?
Certo, abbiamo moltissime modalità di pagamento tra cui il contrassegno durante la fase di checkout ti basterà selezionare come modalità di pagamento Contrassegno.
POSSO PAGARE IN 3/4 RATE CON SCALAPAY?
Sì, è possibile pagare con Scalapay in 3 o 4 rate fino ad un importo di 600,00 euro per acquisto! Durante il processo di checkout, seleziona semplicemente Scalapay come metodo di pagamento. Potrai suddividere l’importo nelle rate che preferisci senza interessi, con addebiti automatici ogni quattro settimane. Per utilizzare Scalapay, è necessario avere una carta di debito o credito valida. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, siamo qui per aiutarti!

FATTURAZIONE

Ecco le domande più frequenti per la categoria fatturazione.

POSSO RICEVERE LA FATTURA?
Certo. Potrai richiedere la fattura dell’acquisto in modo autonomo durante il processo di checkout. Una volta emessa dall'amministrazione, riceverai fattura nel tuo cassetto fiscale dell'Agenzia delle Entrate ed in seguito copia cortesia pdf via mail.

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Ecco le domande più frequenti per la categoria soddisfatti o rimborsati.

SODDISFATTA O RIMBORSATA AL 100%
La nostra politica è soddisfatti o rimborsati. Siamo estremamente consapevoli della qualità dei nostri prodotti e dell'eccellente servizio di customer care che se non ti riterrai soddisfatta, per ottenere il rimborso completo. Ti basterà inviare una mail.
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