1 ) I Prodotti sono consegnati tramite corriere espresso GLS all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell'ordine. Il Cliente, infatti, è tenuto a controllare nella conferma d'ordine ricevuta tramite mail che l'indirizzo di ricevimento dell'ordine sia corretto.

Eventuali correzioni saranno considerate unicamente se pervenute entro le ore 14.00 del giorno d’inserimento o, nel caso di ordine inserito dopo le ore 14.00, entro la stessa ora del primo giorno lavorativo successivo.

2 ) Conformemente all’art. 61 Codice del Consumo, l'Azienda si impegna a consegnare i prodotti entro 30 giorni decorrenti dalla conferma d’ordine.

3 ) Impatto s.r.l.s., quindi, non potrà ritenersi responsabile di eventuali danni derivati al Cliente e/o al destinatario dei Prodotti dal ritardo nella consegna inferiore al termine di 30 giorni decorrenti dalla conferma d’ordine.

4 ) L'Azienda non assume alcuna responsabilità per disservizi attribuibili al corriere, in quanto ritardi e/o disagi causati dal Cliente alla consegna dell'ordine come assenza e/o indisponibilità di pagamento.

5 ) Il Cliente è tenuto a controllare i Prodotti e l’imballo al momento della consegna, accettandoli in presenza di eventuali difformità.

6 ) Nel caso in cui il pacco venga rifiutato dal Cliente, le spese di giacenza e per il reso dei Prodotti saranno a suo carico.

7 ) Le tempistiche indicate potrebbero non essere rispettate su ordini effettuati dopo le ore 16:30.

1 ) I Prodotti sono consegnati tramite corriere espresso GLS all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell'ordine. Il Cliente, infatti, è tenuto a controllare nella conferma d'ordine ricevuta tramite mail che l'indirizzo di ricevimento dell'ordine sia corretto.

Eventuali correzioni saranno considerate unicamente se pervenute entro le ore 14.00 del giorno d’inserimento o, nel caso di ordine inserito dopo le ore 14.00, entro la stessa ora del primo giorno lavorativo successivo.

2 ) Conformemente all’art. 61 Codice del Consumo, l'Azienda si impegna a consegnare i prodotti entro 30 giorni decorrenti dalla conferma d’ordine.

3 ) Impatto s.r.l.s., quindi, non potrà ritenersi responsabile di eventuali danni derivati al Cliente e/o al destinatario dei Prodotti dal ritardo nella consegna inferiore al termine di 30 giorni decorrenti dalla conferma d’ordine.

4 ) L'Azienda non assume alcuna responsabilità per disservizi attribuibili al corriere, in quanto ritardi e/o disagi causati dal Cliente alla consegna dell'ordine come assenza e/o indisponibilità di pagamento.

5 ) Il Cliente è tenuto a controllare i Prodotti e l’imballo al momento della consegna, accettandoli in presenza di eventuali difformità.

6 ) Nel caso in cui il pacco venga rifiutato dal Cliente, le spese di giacenza e per il reso dei Prodotti saranno a suo carico.

7 ) Le tempistiche indicate potrebbero non essere rispettate su ordini effettuati dopo le ore 16:30.