Frese

In questa sezione trovi le migliori Frese per unghie fino a 45.000 giri. Tutte le Apparecchiature commercializzate da Benail hanno 12 mesi di Garanzia tra cui Marathon rappresenta il top di gamma per le apparecchiature nel settore Nails, grazie alla loro efficienza, alta professionalità e qualità assoluta con oltre un decennio di innovazione.

Grazie alla qualità superiore dei suoi componenti le Frese e gli Aspiratori Marathon si distinguono per durabilità e performance superiori, ideali per Onicotecniche e Centri Estetistici che ricercano lavori di estrema precisione combinando tecnologia avanzata e facilità d’uso.

La loro costruzione robusta assicura una lunga vita utile, mentre la varietà di modelli disponibili soddisfa ogni specifica esigenza. Benail, orgoglioso partner di Marathon, offre un servizio clienti eccezionale sia  nella vendita, che nelle riparazioni e fornitura di ricambi. Scegliendo la combinazione vincente di Marathon e Benail per lavorazioni di alta qualità e un'esperienza cliente senza pari con 12 mesi di garanzia per tutti i prodotti.

Assistenza Whatsapp