Assistenza Clienti

Condizioni Generali di Vendita

Il contratto di Vendita viene realizzato tra il cliente ed il Marchio Benail di proprietà esclusiva di Impatto s.r.l e sua fiduciaria e s'intende concluso con l'accettazione parziale o totale dell'ordine da parte del cliente. Il cliente effettuando un ordine su www.benail.it dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni contrattuali di seguito trascritte.

Modalità di Pagamento:

Il pagamento può essere effettuato nelle seguenti modalità elencate:

  • PayPal: è possibile pagare attraverso il proprio account in tutta comodità e sicurezza;
  • Contrassegno: valido per le sole spedizione in Italia
  • Carte di Credito: qualsasi carta di credito può essere utilizzata

Spese di Trasporto

Il costro della spedizione è indipendente dalla località e distanza, per le spese superiori a 39,90 l'azienda si fa carico delle spese di spedizione.

Tempi di Consegna

Mediamente gli ordini vengono evasi di 24 ore ed il corriere effettua le spedizione nei successivi 2 giorni lavorativi. I tempi di evasione dell'ordine vengono fornite a puyrpo titolo indicativo, e non rappresentano alcun obbligo contrattuale tra le parti, inoltre potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste. Nessuna responsabilità può essere imputata a Benailin caso di ritardo, mancata consegnae smarrimento dell'ordine da parte del corriere (art 1510 CC).

Spedizioni

Se il cliente intende rinunciare all'ordine deve necessariamente comunicarlo entro 1 ora dall'ordine via mail a info@benail.it. Se non viene effettuato verranno addebitate le spese di spedizione. Per i clienti che rifiutano il primo ordine in contrassegno non potranno più usufruire di quest metodo di pagamento per gli ordini successivi. Il costo della spedizione in Itali è di 5.90 eper ordini superiori a 39.90 la spedizione è gratuita. Il cliente che acqusita i prodotti su www.benail.it dichiara di essere a conoscenza che i prodotti sono per uso professionale e devono essere tenuti fuori dalla portata dei bambini, si esonera il marchio Benail e sue fiduciarie in caso di utilizzo inappropiato dei prodotti.

Fatturazione

Per ogni ordine effettuato sul sito www.benail.it l'incasso verrà inserito nei registri dei corrispettivi come previsto dalla normativa vigente in materia, la fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine come nota o via mail a info@benail.it entro 48 ore  fornendo tutti i dati necessari per l'espletamento della stessa.

Quando si riceve il pacco

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli corrisponda al numero indicato nel documento di trasporto
  • che l'imballo risulti integro

Eventuali danni o la mancata corrispondenza dei numeri dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la spedzione apponendo la dicitura "ritiro con riserva"

Recesso

Il cliente consumatore di cui agli art.64 del Codice del Consumo ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità di seguito vengono elencate le modalità con cui il consumatore potrà esercitare tale diritto:

  • il diritto di recesso si esercita con l'invio entro 14 giorni dal ricevimento della merce di una comunicazione a mezzo Pec a aimpattosrls@pec.it dove si comunica che si intende esercitare tale diritto. Seguendo questa modalità l'azienda rimborserà il cliente entro 14 giorni successivi.

Garanzie

Tutti i prodotti presenti sul sito sono coperti da garanzia commerciale.

Tutela della Privacy

I dati personali a nostra conoscenza saranno oggetti di trattamento solo per adempimenti contrattuali di tipo amministrativo e di tipo fiscale. Gli stessi dati possono essere comunicati a terzi che svolgono incarichi per nostro conto. Titolare del trattamento dei dati personaloi pèer conto del marchio Benail è la società Impatto e sue fiduciarie.

Modifiche

Le condizioni contenute nel presente docuimento potranno essere modificate senza alcun poreavviso ed avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito www.benail.it

Legge applicabile e foro competente

Il presente contratto sarà rewgolato dalla Legge Italiana, in caso di controversia è competente il Foro di Roma, il consumatore concluso l'acquisto provvederà a conservare e stampare il contratto nel rispetto del D.Lgs. n 206/2005 sulle vendite a distanza.